Apertura Porte Blindate Milano

Pronto Intervento Emergenza Porte Blindate 24h - Interventi entro 40 minuti dalla chiamata

Euroservice - Corso Garibaldi, 12 Milano
Tel. 800 629046
Attivi in ogni zona di Milano e Provincia
 

 

La porta blindata di casa o dell'ufficio si è bloccata oppure avete smarrito le chiavi?
Purtroppo può succedere quando meno te l'aspetti e quando accade la prima regola importante è non farsi prendere dal panico.

Le serrature, a lungo andare, per svariati motivi possono usurarsi o incepparsi causando quindi il blocco della serratura che a quel punto può essere sbloccata solo da un professionista.

Richiedi subito un intervento di apertura porta Milano al 800 629046 troverai professionisti specializzati nell'aprire porte blindate rimaste bloccate oppure da forzare a seguito ad esempio di sfratti giudiziari.

Serratura blindata bloccata? Chiama subito il nostro servizio di apertura porte blindate a Milano e provincia, attivo 24h su 24, anche nei giorni festivi.

 

Che fare quindi quando si blocca la porta blindata?
La prima cosa da fare è chiamare subito un  fabbro abile ed esperto, che sia in grado di aprire la serratura bloccata della porta blindata in tempi rapidi e a costi contenuti.
Se cerchi un intervento urgente a Milano per l’apertura Porta Blindata non esitare a contattarci al Numero Verde 800 629046  Interveniamo nel giro di 30/40 minuti  in qualsiasi zone di Milano.
Il nostro servizio Fabbro a Milano mette a disposizione un team di artigiani specializzati per l’apertura di porte blindate a Milano e Provincia.

Aiuto! La porta blindata di casa non si apre, cosa posso fare?
State sereni e tranquilli, vi basterà chiamare il nostro Numero Verde 800 629046  per ricevere la visita di un fabbro urgente apertura porte al vostro domicilio.
Per l’apertura porte blindate a Milano e Provincia, contattateci a qualsiasi ora del giorno o della notte, 7 giorni su 7, anche sabato domenica e festivi.

 

Per quale motivo si bloccano le porte blindate

Le porte blindate possono bloccarsi per svariati motivi, di seguito ne vediamo alcuni:

Serratura difettosa

può accadere che col tempo una serratura a furia di aprire e chiudere la porta di casa possa avere qualche problema, può accadere a serrature di ogni marca, in genere però prima che la stessa si blocchi può dare qualche segnale, infatti nei giorni precedenti può accadere di far fatica a chiudere la serratura. Quando questo accade è utile contattare un fabbro esperto in serrature e porte blindate. A volte potrebbe essere sufficiente anche solo un lubrificante, altre invece è consigliabile sostituire la serratura prima che si blocchi.

Porta Blindata fuori asse
Movimenti a volte anche impercettibili nel tempo oppure terremoti o ancora lavori nel proprio appartamento o altrui possono causare un disallineamento della porta blindata, a questo punto la serratura non fa più gioco correttamente e si può bloccare.
Anche in questo caso è utile chiamare quanto prima un fabbro porte blindate per verificare il tutto e sistemare la porta.

Chiave Spezzata nella Serratura

Può accadere che la serratura non giri correttamente e che si faccia forza con le chiavi in maniera energica al punto di spezzare le stesse all'interno.
E' un episodio che accade piuttosto frequentemente, quando questo succede bisogna chiamare al più presto un fabbro che, grazie ad un'attrezzatura speciale, sia in grado di estrarre il pezzo di chiave rimasto all'interno e provare a ripristinare la serratura che in molti casi è però consigliabile cambiare.

Fabbro Pronto Intervento Apertura Porte

In tutti questi casi appena visti e in tutte quelle occasioni in cui si verifica il blocco di una porta blindata o serratura potete contattare Euroservice, azienda specializzata nell'apertura di porte blindate bloccate a Milano e Provincia al Numero Verde 800 629046

Porte blindate, ad ognuna la sua classe

Le porte antieffrazione, comunemente chiamate porte blindate, si suddividono in 6 classi di sicurezza in base alla loro capacità di resistenza ai ladri esperti di apertura porte, esse devono infatti superare dei test che misurano la serratura, la tenuta della blindatura e l'isolamento acustico.

Per capire un pò meglio di cosa stiamo parlando, và detto che più la classe è alta e maggiore sarà il grado di sicurezza, pertanto una porta blindata in classe 6 allo stato attuale rappresenta il massimo grado di sicurezza, mentre viceversa una porta antieffrazione di classe 1 rappresenta il più basso grado di protezione per il vostro appartamento o ufficio contro tentativi di apertura porte blindate.

Più in generale la classe 1 resiste a chi utilizza la sola forza fisica per cercare di forzare la porta blindata. La classe 2 resiste invece a tentativi di scasso con cacciaviti, tenaglie ed altro. Una porta antieffrazione di classe 3 resiste anche all'uso di un piede di porco o attrezzi simili, mentre una porta in classe 4 costituisce un buon deterrentre anche per "topi d'appartamento" esperti che si servono di seghe, accette, scalpelli e trapani.
La classe 5 è resistente anche a seghe a sciabola, mentre la classe 6 rappresenta la sicurezza per eccellenza riuscendo a resistere anche all'alta potenza.

 

Quindi quale classe scegliere?

Se abitate in un condominio può essere sufficiente una porta blindata in classe 2 o meglio ancora 3 se volete essere più sicuri.
Per chi abita in abitazioni di lusso oppure villette il consiglio è di montare una porta antieffrazione almeno in classe 3, anche se l'ideale è rappresentato da porte in classe 4.
Le classi 5 e 6 sono invece indicate per negozi e sono comunque difficilmente reperibili con costi decisamente superiori rispetto ad una classe 2 o 3.

Quanto costa una porta blindata?

Una buona porta blindata in classe 3 ha un costo di almeno 1.000 euro (escluso I.V.A. e montaggio) mentre una classe 4 si aggira attorno ai 1.300 euro (sempre I.V.A. esclusa e montaggio).

 

Richiedi un Preventivo

Se sei interessato all'acquisto ed installazione di una porta blindata puoi contattarci all''800 629046  oppure inviateci una richiesta di preventivo on line.

Servizi in Evidenza
Apertura Porte Blindate
Sostituzione Serrature
Conversioni Serrature
Riparazione Serrande
Contatti
Euroservice di Ardiri Salvatore
20121 Milano - Corso Garibaldi 12
Tel. 800 629046
euroserviceuno@gmail.com

ULTIME RICHIESTE

Apertura porta Milano - Apertura porte blindate Milano - Aprire porte blindate - Forzare porta blindata - Apertura porte blindate - Apertura porta bloccata Milano - Apertura porte bloccate Milano - Pronto intervento porte blindate Milano - Apertura porta blindata Monza